Tourplan Viaggi e TurismoTourplan Viaggi e Turismo
Forgot password?

Matera : la città dei Sassi

M A T E R A : la città dei Sassi

Le DOLOMITI LUCANE: I BORGHI DI CASTELMEZZANO E PIETRAPERTOSA

La cittadina di TRANI ed il parco archeologico di VENOSA
31 marzo – 2 aprile 2017

– 1’ GIORNO: RIGNANO FLAMINIO – TRANI – VENOSA – DINTORNI DI MATERA
– Incontro con i sigg.ri partecipanti a Rignano Flaminio alle ore 5.45. Partenza in pullman gt per Trani – Visita con guida della sua splendida Cattedrale romanica, Pranzo libero. Nel pomeriggio Visita del Parco archeologico di Venosa.

Sistemazione in hotel nei dintorni di Matera. Cena e pernottamento in hotel.

– 2’ GIORNO: MATERA
– Prima colazione in hotel. Intera giornata di visita con guida di Matera, e’ tra le citta piu antiche del mondo, è la città dei Sassi, il nucleo urbano originario, sviluppatosi a partire dalle grotte naturali scavate nella roccia e successivamente modellate in strutture sempre più complesse all’interno di due grandi anfiteatri naturali che sono il Sasso Caveoso e il Sasso Barisano.Pomeriggio visita del parco regionale delle chiese rupestri. Pranzo libero. Cena in ristorante ai SASSI DI MATERA. Pernottamento in hotel.

3’ GIORNO: DOLOMITI LUCANE: CASTELMEZZANO/PIETRAPERTOSA – RIGNANO FLAMINIO
Prima colazione in hotel.Escursione con guida alle Dolomiti Lucane con la visita dei due borghi di Castelmezzano e Pietrapertosa, tipici borghi medioevali. Pranzo libero. Ripresa del viaggio per il ritorno a Rignano Flaminio con arrivo in serata.

FINE DEL VIAGGIO E DEI NOSTRI SERVIZI
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: EURO 225,00
(la quota e’ valida per un gruppo di min. 35 persone/max 53 persone)
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA: euro 40,00

LA QUOTA COMPRENDE:
– Viaggio in pullman g.t.- Sistemazione in hotel 4 dintorni di Matera. Trattamento di mezza pensione in hotel (bevande ai pasti comprese) Cena in ristorante a Matera – Eventuale tassa di soggiorno. – Guida per la visita di Matera, Trani – Venosa e Dolomiti Lucane. Ingresso compreso per la casa grotta, la chiesa rupestre ed il parco archeologico di Venosa.Polizza di assicurazione medico no stop – Iva tasse e tutti i servizi e diritti dovuti.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
– i pranzi – mance ed extra di carattere personale